UNA NUOVA COLLABORAZIONE E’ ALLE PORTE E CI FARA’ ENTRARE NEL MONDO DEL VOLLEY.
Perchè questo sport e perchè proprio quest’atleta?
Uno per tutti e tutti per uno! Chi, anche solo per poco, ha fatto parte di una squadra sa quanto questo motto abbia valore. Nella pallavolo tutti, da chi sta in panchina al capitano, dal libero all’allenatore, hanno la loro importanza e diventano parte integrante del gruppo. Un gruppo che lotta insieme per arrivare al risultato.
La pallavolo è un gioco di squadra tra i più amati e praticati in Italia, tiene in allenamento il fisico, è divertente e aiuta a stare bene. Oltre ad alimentare il senso di appartenenza, insegna anche rispettare le regole, a rispettarsi a vicenda, a essere disciplinati e generosi gli uni con gli altri. In campo c’è sempre molto rispetto, sia tra compagni sia verso gli avversari.
E’ per questo che abbiamo deciso di sostenere questo sport, e a farci da testimonial sarà un’atleta che sa sempre è attenta anche al mondo dell’alimentazione.
Un’atleta solare ed estremamente positiva che incarna alla perfezione lo spirito gioioso dello sport… e dei nostri frullati e spremute.
Ci porterà con lei nei campi da gioco, ma anche nelle sue diverse attività di sostegno e promozione dello sport e di un’attenzione al mondo dell’alimentazione.
Noi siamo pronti!
ps. volete sapere di chi stiamo parlando? continuate a seguirci