Blog

LoveMi l’evento più cool dell’estate

Cuore di Frutta è stata presente come sponsor a LOVE MI uno degli eventi più importanti dell’estate italiana. Il concerto-evento si è tenuto il 27 giugno 2023 in Piazza Duomo con il patrocinio del Comune di Milano.

Oltre a Fedez, sono saliti sul palco artisti ormai affermati nell’attuale panorama musicale italiano e altri emergenti, per soddisfare i gusti della Generazione Z e Millenials. Lazza, Tedua, Annalisa, Articolo 31 con J-Ax, Capoplaza, Rondodasosa, Tananai, Matteo Paolillo, Tony Effe, Gemitaiz, Francesca Michielin, Achille Lauro, Mara Sattei, Miles, Bresh, Massimo Pericolo, Anna, Villabanks, Fred De Palma, Gianmaria, Clara, Ava, Speranza, Il Pagante, Andrea Damante, La Sad, Luigi Strangis, Caneda… più vari Special Guests.

Cuore di Frutta abbaccia il duplice scopo dell’evento: dare vita a una grande festa e raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Andrea Tudisco.
L’Associazione Andrea Tudisco, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma.

Cuore di Frutta era presente con la gamma di MIX, frullati e barrette di frutta e cereali supportando l’iniziativa sia nei giorni di allestimento palco e soundcheck (25-26 giugno) sia durante tutta la giornata del concerto.
I prodotti sono stati offerti a tutto lo staff che ha dato vita a questo evento. Oltre ad essere consegnati nei nei camerini degli artisti, erano presenti nella pagoda dedicata al catering in area Friends and Family e nell’area backstage.

Sui ledwall adiacenti al palco è stato passato, in qualità di partner del progetto, il logo Cuore di Frutta e il video spot creato ad hoc per l’evento.

E’ stata una grande emozione partecipare a Love Mi ed essere coinvolti nella musica e nell’entusiasmo di un evento unico e speciale. Il coinvolgimento del pubblico, sia dal vivo, sia da remoto è stato sorprendente. Piazza Duomo era gremita di persone e LOVE MI, quest’anno alla sua seconda edizione, è stato un’evento mediatico nazionale.

Il concerto era in diretta su Mediaset Italia 1, in simulcast su Mediaset Infinity e su Radio 105. Spettacolare!