I succhi Cuore dei Frutta sono 100% naturali, composti da solo succo di frutta PURO, ottenuto dalla spremitura, senza aggiunta di acqua, zuccheri, conservanti o coloranti.
Sono biologici, genuini e dissetanti, ideali per una pausa di benessere.
Le materie prime utilizzate per la produzione dei succhi Cuore di Frutta sono selezionate e provengono da una rigorosa filiera biologica certificata.
Queste sono state le premesse per l’ideazione e la realizzazione del restyling grafico delle bottigliette da 250 ml, firmate Cuore di Frutta.
L’obiettivo è differenziarsi dagli altri prodotti a scaffale e conferire una linea di succhi Cuore di Frutta maggiore personalità, visibilità ed appeal.
Da qui nasce e si sviluppa l’idea di una nuova grafica: pulita, semplice e al contempo accattivante.
Il look delle bottigliette Cuore di Frutta diventa fresco, moderno ed essenziale, caratterizzato dal colore bianco, neutro e sobrio, abbinato a colori naturali quali l’arancione, il rosso e il verde, che esaltano la genuinità e la naturalità del succo, nonché la semplicità delle materie prime utilizzate.
Al centro della nuova grafica è illustrata e valorizzata al meglio la frutta e la verdura utilizzata per ognuna delle 4 tipologie di succo:
- succo di arancia bionda;
- succo di mandarino;
- succo di mela, arancia bionda, rapa rossa, melagrana, limone e zenzero;
- succo di mela, sedano, zenzero e menta.
Insomma, i succhi Cuore di Frutta rappresentano un’offerta naturale e genuina nel mercato attuale, perché sono biologici, senza conservanti, zuccheri o coloranti aggiunti e rispondono pienamente alle esigenze, sempre più in crescita, di qualità e attenzione al benessere.